I tuoi dati personali saranno utilizzati per elaborare il tuo ordine, supportare la tua esperienza su questo sito web e per altri scopi descritti nella mia privacy policy.
Le presenti condizioni di vendita definiscono e regolano il rapporto contrattuale tra Alessandra Gabriele (io, professionista) con sede in Via Monsignor Giuseppe Ridolfi, 8 62017 Porto Recanati – CF: GBRLSN77H41E690E – P. IVA 02851300422 e il soggetto (tu, il Cliente) che intende acquistare i servizi offerti dal sito alessandragabriele.it di cui sono proprietaria.
Acquistando un mio servizio stai accettando le presenti condizioni di vendita.
Offro consulenze di marketing e branding e corsi di personal branding, business plan e marketing. Acquistando una consulenza e/o corsi dichiari di aver avuto premura di visionare i contenuti dei corsi e trovarli utili per il risultato che vuoi ottenere.
Prenoto le consulenze con largo anticipo dietro pagamento anticipato del prezzo orario non rimborsabile (vedi sezione Rimborsi e cancellazioni).
Consegno credenziali di accesso dei corsi dietro pagamento anticipato del prezzo intero non rimborsabile (vedi sezione Rimborsi e cancellazioni).
Prima della consulenza e dei singoli corsi del percorso “Be your Change” ti invierò un questionario da compilare per conoscere meglio il tuo business e indirizzare il lavoro che dovrai fare.
Nella data concordata effettueremo la nostra ora di chiamata skype sia per le consulenze che per i singoli corsi.
L'Utente, per tutta la durata dei presenti Termini Contrattuali, si impegna a conservare con la necessaria diligenza e a non comunicare, in via diretta ovvero indiretta, a terzi, il proprio codice di accesso ai corsi (password) e, comunque, a non consentire ad alcuno l'uso dello stesso. In caso di furto ovvero di perdita del proprio codice di accesso, l'Utente si impegna ad inviare immediata comunicazione a mezzo posta elettronica alla Professionista che entro 24 (ventiquattro) ore successive al ricevimento della comunicazione, provvederà a disattivare il precedente codice di accesso al Servizio, mettendo contemporaneamente a disposizione dell'Utente idonea procedura finalizzata all'abilitazione del nuovo codice di accesso al servizio di abbonamento (password).
Resta inteso che il servizio dà diritto ad un accesso personale ed esclusivo. In particolare, l’Utente non può vendere, noleggiare, affittare, ridistribuire, diffondere, trasmettere, comunicare, modificare, concedere in licenza, trasferire a terze parti i contenuti del Servizio senza previa autorizzazione della proprietaria. Qualora nel corso del servizio la proprietaria dovesse registrare - attraverso la verifica degli accessi di un singolo login - un utilizzo anomalo del servizio o comunque incompatibile con la presunzione di personalità del diritto ad usufruire del Servizio, la Professionista si riserva il diritto di interrompere il Servizio, dandone comunicazione all'Utente via e-mail.
Subito dopo la prenotazione della consulenza e pagamento della stessa ti invierò il questionario che dovrai compilare prima della nostra chiamata skype. Acquistando
la mia consulenza o i miei corsi, quindi, ti impegni a procurare e consegnare il questionario 5 giorni lavorativi prima della nostra consulenza.
I diritti d’autore sui materiali presenti all’ interno dei corsi realizzati da me sono di mia esclusiva proprietà e sono protetti da copyright (Legge 22 aprile
1941 n.633). L'Utente è pertanto autorizzato ad utilizzare i predetti dati, informazioni, notizie e contenuti, per uso esclusivamente personale obbligandosi a non procedere alla loro distribuzione con qualsiasi mezzo (anche nell'ambito di servizi per la condivisione, quali i social network, siti di file sharing), alla loro pubblicazione e cessione a terzi a qualsiasi titolo.
La procedura di acquisto dei corsi sul sito si compone delle seguente fasi:
Una volta registrato l’ordine e ricevuta la conferma della validità del mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente, la Professionista, invierà all’ indirizzo di posta elettronico indicato le credenziali di accesso al corso.
Puoi consultare i prezzi dei miei servizi nelle relative pagine su questo sito.
Le transazioni effettuate tramite questo sito sono gestire tramite:
Banca BNL Filiale di Porto Recanati
IBAN: IT 57 Z 01005 69110 000000000287
Prevedo il pagamento anticipato delle consulenze e dei corsi.
Sarà emessa al cliente la fattura riportante le indicazione fornite da quest’ ultima durante la procedura di acquisto sul sito. Il cliente può modificare i dati ad ogni nuovo ordine trasmesso sul sito.
Ai sensi dell’ art. 59, lettera “o” del d.lgs. n. 206/2005 – Codice del Consumo ( Eccezioni al Diritto di recesso), il Cliente Consumatore non potrà beneficiare del diritto di recesso dall’ acquisto del corso on line, trattandosi di fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale.
Una volta acquistato potrai avere accesso ai corsi fino a che saranno attivi nella piattaforma.
La Professionista si impegna, per tutto il periodo di validità dei presenti Termini Contrattuali, a porre in essere quanto nella propria disponibilità al fine di garantire la funzionalità del Servizio.
ESONERO DA RESPONSABILITÀ
Nei limiti consentiti dall'art. 1229 del codice civile, è esclusa ogni responsabilità della Professionista e/o dei suoi aventi causa (i) per i danni diretti ovvero indiretti comunque subiti dall'Utente o da terzi in conseguenza della utilizzazione dei dati, notizie, informazioni e, in generale, dei contenuti diffusi dalla Società in esecuzione dei presenti Termini Contrattuali; (ii) per l'interruzione del Servizio conseguente a cause di forza maggiore tra cui, in via meramente esemplificativa e non esaustiva, i sabotaggi, gli incendi, le alluvioni, i terremoti, gli scioperi, il difettoso funzionamento del Servizio conseguente al non corretto funzionamento delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e/o nazionali, quali, a mero fine esemplificativo e non esaustivo, guasti, sovraccarichi, interruzioni.
Fermo restando quanto indicato al punto sopra, in alcun caso, comunque, potrà essere richiesto alla Società un risarcimento per danni diretti e/o indiretti subiti dall'Utente a seguito del mancato utilizzo del Servizio eccedente il corrispettivo pagato dall'Utente per l'eventuale periodo durante il quale lo stesso non avrà usufruito del Servizio.
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
I seguenti Termini contrattuali sono soggetti alla legge italiana. L'eventuale nullità e/o invalidità, in tutto o in parte, di uno o più articoli, non travolge gli altri articoli contenuti nei presenti Termini e Condizioni i quali, conseguentemente, dovranno quindi ritenersi pienamente validi ed efficaci. Laddove non siano applicabili specifiche previsioni di legge, per qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le parti in relazione ai presenti Termini Contrattuali, incluse le controversie inerenti alla interpretazione, esecuzione e validità degli stessi, sarà competente in via esclusiva il Foro di Macerata.